Glande che tira verso il bassoi

salve, durante la masturbazione e il pene è in erezione noto che quando tiro tutta la pelle giù il glande si piega verso il basso.
premetto che non mi provoca dolore e nemmeno fastidio. Nella vita sessuale può dare qualche problema questa xurvatura? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come già esplicitatole in altro post,presumibilmente,il fenomeno é dovuto al frenulo che,in erezione,si tende,favorendo la curvatura del glande.Questo dato clinico può dare luogo ad un minor controllo della eiaculazione ma,sicuramente,non crea danni al pene.Va da se che,senza poter vedere,si rimanga nel campo delle ipotesi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it