Frenuloplastica

Buonasera dottori, circa tre settimane fa sono stato operato di frenulo plastica e ho avuto un edema al prepuzio come conseguenza, ora fortunatamente è tutto risolto e riesco di nuovo a coprire il glande. Quando provo però a scoprirlo noto una maggiore difficoltà, questa perdita di elasticità è normale oppure devo chiedere un nuovo consulto? Concludo dicendo che l'ultimo punto deve ancora essere riassorbito. Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,+

anche dopo una semplice frenuloplastica possono persistere piccoli disagi per alcune settimane
nel dubbio dovrebbe consultare chi la ha operata
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org