Impotenza

Non so cosa fare.. Ho 23 anni e ancora non sono riuscito ad avere un rapporto con la mia ragazza.. Avevo una curvatura grave del pene e sono andato ad operarla.. Ma dopo due anni ancora non sono riuscito ad avere un rapporto.. La curvatura non è del tutto scomparsa è accettabile ma ho problemi a tenerlo in erezione.. È come se non avesse la forza di mantenersi ridigido.. Rimane duro ma non dritto come se non gli arrivasse la forza necessaria.. Soffro di vene varicose e ho una grossa vene oltre che sul polpaccio sinistro anche sull'asta del
Pene.. Il dottore mi aveva detto che era una cosa psicologica mi ha fatto prendere il cialis ma a nulla è servito .. Si è indurito ma non riesce a penetrare.. Non si regge.. Non so più cosa fare
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non ci trasmette alcuni dato circa la diagnosi post operatoria,in particolare l'esito dell'ecocolordoppler penieno dinamico.Non esiste un rapporto con le vene del circolo superficiale penieno,in quanto drenano i tessuti superficiali e non partecipano al meccanismo erettile.Continui a seguire i consigli dello specialista di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it