Erezione non completa

Salve dottori, ho 22 anni, una settimana fa ho acquistato un integratore di tribulus terrestris al fine di incrementare le mie prestazioni in palestra. Ho notato adesso però che non riesco ad avere erezioni complete durante la masturbazione. Può l'integratore causare queste piccole impotenze? Se vi può essere di aiuto un'altra informazione riesco a raggiungere la migliore erezione solo quando ho rapporti sessuali. Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si figuri che l'integratore citato viene anche consigliato per la disfunzione erettile...Più plausibile é la relativa difficoltà,limitata alla masturbazione, legata al sovrappeso.Ne approfitti per consultare un esperto andrologo per una visita di routine,basata sull'esame obiettivo,dosaggi ormonali e spermiogramma.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie dottore per la tempestiva risposta, io sono alto 1.78 per 94 kg, la percentuale di massa grassa dovrebbe essere intorno al 22, lei dice che potrebbe darmi problemi? Cercherò di farè la visita da lei suggerita al più presto.

Mangiare in modo sano e corretto, alimenti, bevande e calorie, vitamine, integratori e valori nutrizionali: tutto quello che c'è da sapere sull'alimentazione.

Leggi tutto