Erezione non completa

Salve dottori, ho 22 anni, una settimana fa ho acquistato un integratore di tribulus terrestris al fine di incrementare le mie prestazioni in palestra. Ho notato adesso però che non riesco ad avere erezioni complete durante la masturbazione. Può l'integratore causare queste piccole impotenze? Se vi può essere di aiuto un'altra informazione riesco a raggiungere la migliore erezione solo quando ho rapporti sessuali. Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si figuri che l'integratore citato viene anche consigliato per la disfunzione erettile...Più plausibile é la relativa difficoltà,limitata alla masturbazione, legata al sovrappeso.Ne approfitti per consultare un esperto andrologo per una visita di routine,basata sull'esame obiettivo,dosaggi ormonali e spermiogramma.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it