Anello fimotico

Salve ho 21 anni e l'altro giorno ho fatto una visita andrologica dove mi e' stato riscontrato un anello fimotico, il mio problema e' che non sono convinto di fare una circoncisione, e documentandomi su internet ho visto che parlano di circoncisione totale e parziale e volevo sapere come fa a decidere il medico tra le 2 ?
Grazie per la risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,solo una visione diretta può permettere allo specialista di decidere in merito alle modalità della terapia chirurgica da adottare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera
Grazie per la risposta volevo chiederla inoltre quali sono i requisiti per subire una circoncisione parziale?
Il mio anello è proprio in punta, se stendo il prepuzio fino a scoprire il glande il prepuzio si allunga fino a 3 cm sotto al glande.