Di solito non soffro di ansia e anche ieri ero molto tranquillo

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 22 anni, l'altra sera ero a letto con una ragazza e mi apprestavo ad avere il mio primo rapporto... Dopo un'oretta di petting, in cui il mio pene era in una forte erezione, appena mi calo i pantaloni perdo completamente l'erezione e, nonostante alcuni tentativi prolungati per recuperarla, non sono riuscito ad ottenerne una soddisfacente ed ho eiaculato in seguito a una prolungata manipolazione, senza però essere in completa erezione.
Di solito non soffro di ansia e anche ieri ero molto tranquillo.
Avete consigli da darmi?

Grazie per l,attenzione,

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
come episodio isolato non darei peso. Se è stato improvviso ed unico dubito che vi siano cause diverse da quelle ansiose
SE persistesse oltre i 30 gg consulti esperto andrologo per la diagnosi e terapia del caso.