Anello fimotico

Salve dopo una visita andrologica mi e' stato riscontrato un anello fimotico, avendo visto che ci sono 2 tipi di circoncisione totale e parziale ed essendo piu' propenso a quella parziale perche' non voglio scoprire totalmente il glande, volevo sapere se per l'anello fimotico si fa una circoincisione parziale o totale? E se posso di mia spontanea volonta' scegliere la parziale?
Grazie per la risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
purtroppo dipende dal' altezza dell' anello, se c'è stoffa a sufficienza si può fare anche una parziale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera
Grazie per la risposta volevo sapere inoltre volevo chiedere quali sono i requisiti per subire una circoncisione parziale?
Il mio anello è proprio in punta, se stendo il prepuzio fino a scoprire il glande il prepuzio si allunga fino a 4 cm e l'anello si trova proprio sulla punta.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
appunto dipende da dove ritrova l'anello e da quanta "stoffa" ci sta