Glande scoperto

salve a tutti,
ho effettuato una frenulotomia circa un mesetto fà sperando di risolvere il problema dell'eiaculazionje precoce.
l'operazione è andata a buon fine e il glande si scopre completamente.
però non riesco a far scorrere la pelle per tutta la lunghezza del pene. rimane sempre un rotolo di carne appena sotto il glande in quanto l'attacatura della pelle al glande stesso è troppo corto.
come posso fare per risolvere questo problema?
secondo voi mi potrebbe creare qualche problema in un rapporto?

grazie

distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' presto per valutare i vantaggi sull'eiaculazionePer quanto riguarda i problemi post operatori,solo il chirurgo operatore puo' dirimere il quadro clinico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it