Pene curvo verso il basso

Salve,
sono un ragazzo di 23 anni.
Scrivo per conoscere l'eventuale gravità della curvatura verso il basso del mio pene.
Premetto che nei rapporti sessuali, con una sola partner, sinora avuti non ho avuto fastidi o dolori, nè ho ricevuto lamentele da parte sua.

Allego foto

http://imageshack.com/a/img922/5334/ogheTF.png

Grazie per la gentile attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la foto trasmessa evidenzia un recurvatum che andrebbe risolto con un a terapia chirurgica.La relativa esperienza potrebbe non garantirle una serena vita sessuale.Identifichi uno specialista e ne segua i consigli.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Gentile dottore,

l'intervento non ridurrebbe la lunghezza?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la perdita di 1-2 cm. non crea nessun problema sia estetico che funzionale.Cordialità.