Fimosi serrata esercizi

Salve
Il mio ragazzo ha 20 anni e ha una fimosi congenita serrata. Da piccolo il dottorè aveva privato a "scappellarlo" ma gli era rimasto incastrato.
Dopo tutto si è risolto.
Ha avuto 2 ex con cui ha avuto rapporti ma non gli si è mai scoperto.
quando l'abbiamo fatto per la prima volta io ero vergine e per via della poca lubrificazione gli è successo di nuovo.
Il giorno stesso è andato all'ospedale che gli ha fatto delle punture ma che non sono servite a niente.
Il giorno dopo un altro medico gliel'ha risistemare con movimenti apposta.
Adesso vorrebbe poter scoprirlo e coprirlo di nuovo, ma adesso come adesso, anche da flaccido, riesce a scoprirlo per poco.
È già stato abbastanza traumatizzato da quelle volte li e le punture inutili non hanno aiutato. Non vuole fare la circoncisione perché non si trova bene e preferisce poterlo tenere coperto.
Quindi volevo chiedere se poteva avere questa opzione e quali tipo si esercizi può fare.
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
in questi casi gli esercizi di ginnastica prepuziale non portano giovamento, anzi tendono a peggiorare la situazione in quanto possono provocare delle lacerazioni al prepuzio.
Visto l'età del suo ragazzo e l'impossibilità a scoprire il glande, e quindi difficoltà ad avere dei rapporti sessuali, l'unica risoluzione è l'intervento chirurgico.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/

[#2]
dopo
Utente
In realtà non molte difficoltà... le uniche sono quando qualche volta non spesso sente un attimo dolore ma niente di troppo serio.

Peccato, grazie mille
[#3]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Il fatto che non riesce a scoprire il glande e che in alcune occasione e' dovuto andare in PS, credo che la situazione non migliorerà; pertanto, Le consiglio di eseguire una visita e di seguire le indicazioni dello specialista.
Buona giornata.