Preservativo

salve, credo di aver il prepuzio un po abbondante.
mi spiego meglio, quando il pene è in erezione la pelle del prepuzio scorre sotto o la corona ma non si distende( se provo a distenderlo manualmente non sento dolore o fastidio).
la mia domanda è: quando metterò il preservativo questo "accumulo" di pelle può causare la rottura del preservativo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dubito che un prepuzio esuberante possa causare la rottura del profilattico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
ma quest accumulo di pelle nella situazione descritta può recare fastidio durante un rapporto sessuale?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non é possibile fornire una risposta che possa essere valida per tutti i casi.Ci aggiorni.Cordialità.