Post intervento fimosi

buongiorno, tre giorni fa ho avuto un intervento di fimosi, ho avuto il bendaggio e il catetere x 2 giorni. Tolto il bendaggio e il catetere l'urologo che mi ha operato mi ha detto che l'intervento è andato bene e che devo solo aspettare il tempo di guarigione dandomi una cura. Volevo sapere è normale che quando urino non ho un flusso diritto ma la pipi' va dove capita? in piu' non riesco a vedere l'apertura dove fuoriesce l'urina.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,segua pedissequamente i modi ed i tempi previsti dal post operatorio concordato con il chirurgo operatore.Non si sembra di avvertire nulla di patologico ma,va da se che,non potendo vedere di persona,siamo nel campo delle ipotesi. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it