Liquido preseminale gravidanza

salve dottori
volevo un vostro parere in merito
la mia ragazza con la sua mano mi ha masturbato per un po e subito dopo ha toccato il mio preservativo che indossavo.. siccome il suo ciclo ritarda.. volevo chiedere,, un informazione

la mia ragazza con le sue mani mi ha masturbato per pochi minuti... successivamente lei con le mani un po bagnate del mio liquido preseminale, ha toccato il preservativo che indossavo.. e siamo finito per fare lamore. Puo essere accaduto che le sue mani contenevano spermatozoi , e che quindi toccandoti il preservativo.. si siano trasferiti sul preservatvo? c'e' rischio di gravidanza ?

scusate la contursione della domanda
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la gravidanza,nelle condizioni esposte,avrebbe del miracoloso. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Carissimo Dottore
so che e un mistero... ma il liquido preseminale contiene spermatozoi ? e questi spermatozoi all'aria quanto permangono ?

saluti