Dolore al testicolo sinistro

Salve, sono quasi quattro giorni che sento un forte dolore al testicolo sinistro, che è seguito dal fianco sinistro, ora il dolore al fianco non c'è più, c'è solo al testicolo, che lo sento quando a volte camminando faccio movimenti strani, oppure quando mi siedo velocemente, oppure quando lo prendo in mano dal basso, cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
potrebbe essere
1) calcolo renale in fase di espulsione
2) patologia testicoilare vera e propria
3) dolore a partenza dalla spina dorsale.
In prima istanza vada da medico di base.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, sto notando però che il dolore al testicolo varia per zona. prima prendendolo dal basso, ora è quasi nullo oppure ogni tanto si sente quando faccio movimenti strani con la gamba..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
molto probabile allora problema ortopedico. ma consultiu il medico di base.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua gentilezza