Un andrologo vicino casa

Carissimi dottori,
pochi giorni fa mi reco da un andrologo vicino casa per fare una prima visita in quanto soffro ormai da parecchi anni da sindrome di eiaculazione precoce. Una volta illustrata la mia storia il dottore decice di eseguire un ecodoppler penino dinamico con questi risultati:
DOPO FIC 10 MCG DI PGE1 SI OTTIENE TUMENESCENZA.
A LIVELLO DELLE ART. CAVERNOSE SI RIVELA VPS=16 CM/SEC E VT=5 CM/SEC. LO SPESSORE INTIMA-MEDIA E DI 0,3 MM
LA COMPLIANCE DEI CORPI CAVERNOSI RIDOTTA.
DEFICIT ERETTILE ARTERIOGENO GRADO MEDIO-ELEVATO.
il dottore mi ha rimandato alla setima prox senza spiegarmi cosa ho, quanto è grave e quanto centra questa "cosa" con l'eiaculazione precoce!
Ah sono separato ed ho un bimbo di 6 anni!
aspetto con ansia un vostro chiarimento.
[#1]
dopo
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
SE NON HA DEFICIT ERETTILE, RIPETO SE NON HA DEFICIT ERETTILE l' ecodoppler dinamico non c' entra nulla con eiaculazione precoce. Il fatto che abbia dato quei risultati è molto probabile che sia dovuto a meccanismo ansioso, tipico degli eiaculatori precoci.
Pertanto SE NON HA DEFICIT ERETTILE senta un' altra campana.

[#2]
dopo
Utente
Carissimo dottore,
prima di iniziare l'esame da me riportato ho chiesto al dott di dirmi come mai pure non avendo io problemi di erezione mi apprestavo a fare un esame che è specifico per la disfunzione erettile....
bhe il dottore mi ha risposto dicendomi che il mio problema eiaculatorio potrebbe essere risolto una volta fatto l'esame. io da ignorante in materia e da incompetente ho acconsentito ed ancora ora mi domando lutilita di takle esame e nello specifico cosa mi ha riscontrato!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
senta una altra campana