Neurolettici e qualita' sperma

buongiorno egregi dottori. Premetto che non faccio uno spermiogramma da molti anni. Assumo una terapia per un disturbo dell'umore (tegretol 1000mg die) da 4 anni. Volevo sapere se la terapia in questione possa compromettere la qualita' dello sperma e se si', se questa sia reversibile alla sospensione della terapia. Non ho problemi di erezione ne' mancanza di libido. Grazie molte a tutti.
[#1]
dopo
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
no non lo compromette

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Quarto per la tempestiva risposta. Venerdi' faro' l'esame. Secondo la sua esperienza,il fumo di sigaretta incide di parecchio sulla qualità degli spermatozoi?consideri che ho 33 anni e fumo abbastanza,un pacchetto di sigarette al giorno. Ma non bevo alcolici e sono nel mio peso forma. Grazie ancora.