Testicolo sinistro

salve a tutti , vi scrivo per capire qual'è il mio problema .ieri notte ho avuto un rapporto completo con la mia ragazza , dopo 1 ora del rapporto ho sentito un dolore fortissimo al testicolo sinistro , dopo 30 minuti la sera sdraiato sul letto mi passa , stamattina sento un fastidio minore solo , quale potrebbe essere la causa ? sono preoccupato

cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
dalla sub torsione, alla infezione alla neurite. Impossibnilew saperlo si faccia vedere