Interazione farmaci

Buongiorno assumo eutirox 20 - tiroidite ( la mattina) e la sera peptazol 20 una pastiglia la sera a digiuno per un reflusso non estremamente importante si presenta solo alcune volte
Per una disfunzione erettile assumo al bisogno cialis 10mg ovviamente tengo distante di almeno 2/3 ore i farmaci descritti quando coincide l'uso del cialis è corretto come metodo ?
mi sembra che non esistano interazioni importanti tra loro Leggevo su altri vostri forum un aumento dell'acidità da uso del cialis
in attesa ringrazio
[#1]
dopo
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tutti i farmaci possono dare acidità. nessuna interazione fra i farmaci assunti e cialis.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta pur assumendo il cialis da qualche mese al bisogno c'è sempre in me una certa paura leggendo gli effetti collaterali del bugiardino problemi di vista priapismo ecc
Grazie ancora
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Priapismo? Ci fosse un farmaco orale in grado di darlo, sarebbe da premio nobel............. . Rischio ipotetico, ma non reale-