Liquido pre-eiaculatorio in periodo fertile e pdgd

Io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto che per una decina di secondi iniziali si è consumato senza preservativo che ho indossato subito dopo fino alla fine. Purtroppo però, la mia ragazza si è dopo ricordata che è al quattordicesimo giorno di distanza dal suo ultimo ciclo che generalmente è di 28 giorni. Secondo lei rischiamo una grvidanza indesiderata per quei pochi secondi di penetrazione senza contraccezione? E' il caso di farci prescrivere la pdgd? Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una franca eiaculazione intravaginale,la gravidanza é impossibile,quindi,non ritengo utile far nulla.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per averci risposto tempestivamente , è stato molto cordiale. Buona giornata.