Lacerazione zona frenulo durante rapporto orale

Salve spiego il mio problema, durante un rapporto orale con la mia ragazza c'è stato un contatto dente pene e questo ha provocato una leggera lacerazione (tagliettino) sul frenulo, ripeto non la rottura del frenulo ma una taglietto sulla zona del frenulo, inizialmente è stato abbastanza doloroso ho perso un po di sangue ho risciacquato e disinfettato, però sono rimaste 2 pellicine ovvero la parte di pelle che appunto è stata tagliata, quindi queste 2 "pellicine" sono al momento penzolanti. Non sono andato al pronto soccorso perchè non penso che sia una cosa gravissima inoltre il dolore non è continuo ma solo se appunto la ferita viene toccata come normale che sia. Chiedo un consulto per qualche delucidazione e consigli su come muovermi! Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,penso sia una micro lacerazione legata al coito,orale e/o vaginale che,ancorché guaribile spontaneamente,non dovrebbe escludere l'eventualità di un controllo medico diretto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it