Gli ho detto che l'erezione molto buona

ho 68 anni.Sono sposato ed ho 4 figli ormai grandi.Da tempo soffro di disfunzione erettile ed anche eiaculazione precoce.Sono andato da uno specialista in ANDROLOGIA IL QUALE MI HA DETTO DI PRENDERE viagra da 50 o 100 mg. Ho avuto inizialmente miglioramento ma poi tutto è tornato come prima.Mi ha prescritto successivamente Cialis, ma anche questo con scarsi risultati. Quando gli ho detto che l'erezione molto buona e abbastanza duratura l'avevo magari con immagini o addirittura la mattina successiva al'assunzione del farmaco mi ha riferito che il mio è un problrma di ansia della prestazione quando sono con mia moglie.Devo dire che anche da giovane mi succedeva qualche volta il problema, ergo sono tentato a credergli.Cosa ne pensate e come posso migliorare la prestazione? Vi sono altri farmaci ? Il Levitra, per esempio, mi hanno suggerito.Grazie.
[#1]
dopo
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
[#2]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente,
Se ha delle buone erezioni mattutine o in altre occasioni come per es. davanti ad un film, allora può essere che la sua disfunzione erettile sia situazionale cioè correlata a determinate situazioni che non lo stimolano o che le creano ansia.Può tentate con il levitra ma non penso che le porti un beneficio maggiore. Provi a creare con sua moglie nuove situazioni o dare sfogo a fantasie che potrebbero magari stimolare di più entrambi. Cordiali saluti.

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

serve fare una diagnosi come già suggerito dal collega Beretta, i farmaci che ci ha indicato senza una diagnosi possono aumentare il problema, si confronti con lo specialista andrologo che le indicherà il percorso migliore sia per l'aspetto erettivo sia per l'eiaculazione precoce.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it