Tamponi vaginali e spermiocoltura

Buongiorno.
All'incirca un mese fa ho effettuato dei tamponi cervicali e vaginali per la ricerca di germi comuni, micoplasmi, trichomonas e clamidia, risultato tutti negativi.
È il caso che il mio compagno esegua una spermiocoltura o il fatto che io sia negativa esclude automaticamente che lui possa avere delle infezioni?
Grazie
[#1]
dopo
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
se il compagno è asinto,matico nessun problema, se è sintomatico lo faccia vedere a collega che la spermiocoltura non è affidabile, meglio la visita.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie per la celerissima risposta. Se non è eccessivamente complesso da spiegare, per curiosità posso chiedere perchè la spermiocoltura non è affidabile?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
perchè si trovano spesso batteri che provengono dal prepuzio, dal glande e/o dalle mani.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie mille