Fastidio fra scroto e ano

Salve,
Ho 16 anni e da oggi avverto un fastidio fra scroto e ano , è come se mi trasse. Guardandomi allo specchio noto che un testicolo e come fosse sul fianco e quando lo tocco mi da una sensazione strana.
Grazie in anticipo.
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente,
Impossibile valutare senza fare una visita. Se il fastidio persiste, contatti il suo medico curante o consulti un urologo. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Serve consultarsi con lo specialista andrologo dopo aver parlato ai suoi genitori, inoltre le ricordo che è vietato ai minori porre domande in questo forum.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it