Tisticolo incastrato

ho una malformazione dalla nascita in quanto ho il tisticolo destro
incastrato in quanto non e nella prostata ma nella parte superiore e non riesce a scendere volevo sapere se questo potess causare dei problemi in futuro
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
da quanto lei riferisce potrebbe trattari di criptorchidismo, ovvero il testicolo che non discende, come dovrebbe, nello scroto ma arresta la sua discesa in un posizione anomala, generalmente nel canale inguinale. Si tratta di una problematica che andrebbe investigata in età pediatrica ma che è importante diagnosticare e controllare anche in età adulta per le sue ripercussioni sulla fertilità e sulla possibile degenerazione tumorale. Contatti con sollecitudine un andrologo presso la sua città per una visita ed ulteriori approfondimenti diagnostici.
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it

[#2]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Caro Utente,

non sottovaluti il problema e si faccia controllare con sollecitudine per le ragioni che ha ben spiegato il collega Moiso.
E' inconsueto che sia arrivato all'età di 23 anni senza fare nulla; in genere questi problemi vengono affrontati e risolti molto prima.

Ci tenga informati
Cordiali saluti