Testicolo destro che sale

buongiorno,

ho il testicolo destro che sale
[#1]
dopo
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Buongiorno a lei. Magari se aggiunge qualcosa...
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

con un testicolo che scende e sale, bene fare in questi casi una attenta valutazione clinica in diretta con il suo urologo od andrologo di fiducia.

Nel frattempo, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
Buongiorno, scusatemi ma ho inviato il messaggio per sbaglio prima di finire di scrivere!

Ho 25 anni e ho questo problema, ogni tanto durante un rapporto il testicolo destro sale verso la zona inguinale, salvo poi sistemarlo dov'era.
Il tutto non mi crea alcun dolore ne fastidio, ma vorrei capire se può creare problemi o se posso stare tranquillo.

Premetto che ho sempre avuto questo problema.

Grazie
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

niente di drammatico ma le confermo quanto già scrittole: "con un testicolo che scende e sale, bene fare in questi casi una attenta valutazione clinica in diretta con il suo urologo od andrologo di fiducia.

Nel frattempo, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html "

Un cordiale saluto.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non dovrebbe essere gran problema, in ogni caso esegua anche spermiogramma prima di farsi vedere.
[#6]
dopo
Utente
grazie mille!