Il medico curante non è riuscito

Buona sera, sono un ragazzo di 27 anni ed ho un grossissimo problema.
sono fidanzato da 7 anni è sempre capitato che quando ho un rapporto riesco al massimo a durare 30 secondi, praticamente massimo 5 penetrazioni, ed eiaculo.
praticmente ho una forte voglia di eiaculare subito anche durante il secondo rapporto.
duratte la masturbazione e sesso orale riesco a durare un pò di più (1 minuto).
desidero sapere se posso risolvere il problema con dei farmaci, con prodotti naturali.
il medico curante non è riuscito a dirmi niente se non quello di esercitarmi con la tecnica start e stop.
desidero avere una risposta in merito al problema.
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
prima di pensare ad una indicazione terapeutica bisogna capire il perchè, la causa del suo disturbo sessuale. In questi casi clinici ,senza una valutazione diretta, è impossibile formulare una risposta precisa e corretta , cioè capire la causa del suo problema. Bisogna, a questo punto, consultare un esperto andrologo.
Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la maggioranza delle eiaculazioni precoci è di origine psicologica, la minoranza ha cause organiche. Per dirimere il dubbio una visita da un collega si impone. Ommetta il fai da te
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
comunque , se lo desidera , ci tenga informati sui futuri ed eventuali sviluppi del suo problema clinico.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com