Poca sensibilità' pene

Salve.Soffro di poca sensibilità al pene e di de.Prendo mezza fiala di moditen una volta ogni 28 giorni per psicosi paranoide.Gli esami ormonali sono risultati nella norma così' anche l'ecodoppler dinamico penieno e i potenziali evocati sacrali del nervo pudendo.Nemmeno il cialis da 5 tutti i giorni fa effetto.La libido e' bassissima come anche la sensibilità'.Che altro esame potrei fare?grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a, questo punto,punterei anche sul dimagramento,considerato che gli ormoni maschili,lipofili,cioè "amici dei grassi",in presenza di sovrappeso,hanno un'azione biologica meno definita.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it