Non godo durante la masturbazione e durante la eiaculazione

non godo piu non so perche durante la masturbazione,e possibile che masturbandomi tutti i giorni i mio pene non abbia piu la sensibilita per godere?Perche sono sempre stato un masturbatore compulsivo
[#1]
dopo
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la anorgasmia in assenza di altri sintomi (es. alterazione della minzione, della erezione) è tipicamente psicologico. Senta collega andrologo dal vivo per sicurezza e se confermata la causa psicogena utile parlarne con bravo psicologo.