Mancato sviluppo del pene

Gentili dottori
Una semplice domanda come e possibile che il mio pene e scroto nn si sono sviluppati?
Ho 27 anni tutto in regola sono alti con barba e peli tutto in regola tranne in fatto che ho lo stesso pene e scroto di qnd avevo 10 anni non si è più sviluppato e lungo 12 cm in erezione 5 cm flaccido e la circonferenza e ridotta solo 7 cm come e possibile? Forse c'entra il fatto che a 12 anni avevo una un infiammazione alla prostata e dolori al basso ventre
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'ipogenitalismo latente é un disagio sessuale molto frequente in molti maschi,a qualsiasi età,per cui,specialmente nel web,compaiono promesse di incremento longitudinale e circonferenziale che sono,in larghissima parte,truffaldine.A questo punto,per non cadere in...tentazioni masochistiche,conviene consultare un esperto andrologo e seguirne i consigli.Spesso,il sovrappeso favorisce la dismorfofobia peniena e scrotale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dott.Izzo grazie per la vs risposta
Ma non sono in sovrappeso sto in regola con tutto anche esami ormonali e tutto
Semplicemente il mio pene e scroto sono gli stessi di qnt avevo 10 anni come Se avessero saltato l ultimo stadio della pubertà
Come mai e successo?
È inoltre ce qualche rimedio?
Il mio testosterone e apposto xke nn si sono sviluppati?
Grazie mille
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter vedere é problematico poter rispondere.Si affidi alla esperienza di un andrologo reale,non virtuale.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Gentile dott.Izzo
Grazie ancora le la vs risposta se lei mi dice che il problema si può risolvere io verrei di corsa da lei nel suo ufficio di Napoli perche la cosa sta diventando un po pesante a livello psicologico
Se lei può aiutarmi io prenoto subito
In attesa vi porgo i miei più cordiali saluti