Pene poco sviluppato

Salve, potrebbe essere una domanda poco sensata per questa età però vorrei sapere se il mio pene risulta ancora non sviluppato o se rimarrà cosi... Ho 16 anni e ha una lunghezza di 12 cm massimo 12.5 Cm dai 14 anni e confrontandomi in giro penso sia poco e soprattutto per un ragazzo della mia età, ci sono delle probabiltà che abbia uno sviluppo lento vero? PS. non sono italiano ma sudamericano e non so se serva questa informazione... In ogni caso sono consapevole che riesco a far godere una donna però in sè è vergognoso avere una lunghezza del genere e spero davvero che si possa ancora sviluppare o ancora meglio che non sono ancora sviluppato
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente,
Mi spiace non poterle rispondere dato che ci ha riferito di avere 16 anni e il sito ha un accesso vietato per i minorenni. Mi spiace. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi