Sperma gelatinoso

Buongiorno Dottore,

sono un ragazzo di 23 anni. Mi sento un po in imbarazzo a scriverle quanto segue ma vorrei capire con lei se può aiutarmi in qualche modo.

Sono ormai 3 giorni che mi accorgo che il mio sperma è molto denso come muna gelatina vischioso e posso distenderlo parecchio prima che si stacchi. rimane sempre compatto. Premetot che sono un ragazzo che ogni giorno si malsturba. ho letto su internet che questa condizione può avvneire quando non ci si tocca da un po di tempo ma non è il mio caso o quando vi è un infiammazione in atto o peggio un tumore.

Il mio timore è quello di avere un tumore alla prostata o ai testicoli. Secondo Lei può essere? inoltre dopo aver fatto tutto sento un leggero fastidio o bruciore al pene all'interno come se ci fosse qualcosa.

resto in attesa di un suo gentile riscontro

Grazie Mille e buon proseguimento di giornata.
[#1]
dopo
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

alla sua età è più facile pensare ad un problema infiammatorio delle vie uro-seminali, prostata compresa.

Senta ora il suo urologo od andrologo di fiducia e nel frattempo, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche ed andrologiche a livello della ghiandola prostatica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli, pubblicati sempre sul nostro sito, visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/1784-prostatiti-croniche-attuali-considerazioni-diagnostiche-e-terapeutiche.html

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html

https://www.medicitalia.it/salute/urologia/7-prostata.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Tumore alla prostata

Il tumore alla prostata è il cancro più diffuso negli uomini, rappresenta il 20% delle diagnosi di carcinoma nel sesso maschile: cause, diagnosi e prevenzione.

Leggi tutto