Lunghezza pene

salve scusate anticipatamente per il disturbo, sono un ragazzo di 17 anni ed il mio pene in erezione misura 11cm e in stato di flaccidità 3cm.Secondo voi crescerà ancora oppure sono già troppo grande(non ricordo nessuna crescita in questi anni )
[#1]
dopo
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
giù la ciccia e il suo pene crescerà, essendo il poverino attaccato all'osso del bacino e con tutto quello spessore, ahimè, affoga.
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
sono a dieta ed ho perso già diversi chili (20 per esattezza) ma la ciccia inguinale non va via e neanche il seno(adipe non ginecomastia)