Assunzione viagra e cena?

Di frequente assumo Viagra in pasticche da 50mg,dopo prescrizione medica e dopo aver fatto tutte le visite del caso.
Mi capita che se l'assunzione avviene in concomitanza con i pasti l'effetto è "fiacco" o nullo.
Purtroppo non è facile sincronizzare l'assunzione con i pasti.
Vi chiedo le seguenti cose:

1)Se devo assumere la pasticca alle 10, a che ora devo consumare l'ultimo pasto cioè la cena?
2)Supponiamo che mangi 100 g di pasta, della carne 2-3 etti e la frutta.
A che ora devo effettuare questo pasto?Più in generale quante ore dopo l'ultimo pasto devo assumere Viagra?

Grazie Mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,meno male che non dobbiamo medicalizzare un rapporto sessuale...Senza sottilizzare circa il menu',direi che tre ore dopo il pasto potrebbero essere sufficienti...
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per la sua risposta

Saluti
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

cerchi di rovesciare la domanda.
assodato che in alcuni soggetti l'assorbimento del Viagra è molto condizionato dal riempimento gastrico, segua il principio di assumere la pillola blu a stomaco vuoto, quindi prima della cena che precede il rapporto sessuale .
Se questo le risulta complicato rispetto alle sue abitudini allora lo assuma almeno 2-3 ore dopo il pasto che precede il rapporto
cari saluti.

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org