Contatto liquido pre eiaculatorio-vagina

Salve. Innanzitutto vi faccio i complimenti per il sito, vi scrivo perché spero di ottenere una risposta come molte persone hanno ricevuto e ricevono ogni giorno.
Ieri stavo masturbando con la mano il mio ragazzo e passando le mie dita sul suo glande, mi sono accorta che era appena umido. Per lubrificarlo meglio, prima l'ho bagnato con un pochino di saliva attraverso il dito, poi ho portato il mio dito per qualche secondo sulle piccole labbra e all'ingresso della vagina in modo da usare anche il mio liquido.
Solo dopo, però, ho pensato che il mio dito avesse potuto avere degli spermatozoi (a causa del contatto con il glande, anche se era solo un po'umido, neanche bagnato), i quali potrebbero essere stati inseriti nella mia vagina nel momento in cui ho messo il dito dentro essa.
Per questo, vorrei sapere se, attraverso ciò, rischio di rimanere incinta (ho un ciclo regolare di circa 32-34 giorni; l'ultima mestruazione è arrivato precisamente 3 settimane prima di questo episodio).
Vi ringrazio.
[#1]
dopo
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,senza una franca eiaculazione in vagina,la gravidanza é impossibile.Inoltre,il liquido pre eiaculatorio non é fecondante. Tranquilla.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio molto, le sue parole mi hanno molto rassicurato. Mi sono posta la domanda anche a causa di quello che si trova nel web, ovvero che il liquido pre eiaculatorio certe volte può contenere spermatozoi e che si può rimanere incinta anche con una stimolazione manuale, nel caso le dita siano sporche di sperma. Lei cosa ne pensa a riguardo?
Chiaramente, glielo chiedo a titolo informativo, per capire meglio i rischi in una situazione più generale.
[#3]
dopo
Utente
Attendo una risposta.
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non posso che ribadire quello che le ho scritto ne post precedente che,talaltro,trova conferma nella mia ahimè pluridecennale esperienza,e non solo.Cordialità.
[#5]
dopo
Utente
Ho capito. La ringrazio nuovamente, buon lavoro!
[#6]
dopo
Utente
Gentile dottore, la informo che il ciclo è arrivato con appena un giorno di ritardo. Ho notato però che le mestruazioni sono durate 5 giorni invece che 6-7 (come durano a me solitamente). In ogni caso, non c'è stata nessuna modifica nel flusso o nei dolori, essendo stati questi identici ai precedenti.
Lei che ne pensa: si è trattato di un ciclo "vero"?
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tutto normale.Cordialità.
[#8]
dopo
Utente
Grazie ancora!