Problemi con anabolizzanti aiuto!!

Ho usato dianabol in queste quantità
lunedì 1 compressa
martedì
mercoledì
giovedì
venerdi
sabato
domenica
lunedi
martedi
mercoledi 1 compressa
giovedi
venerdi
sabato
domenica
e la settimana successiva di venerdi. Dopo sono ripartito dalla prima settimana e sono andato avanti cosi per circa 3 mesi.
Ho paura di aver causato problemi! Può essere successo qualcosa? oppure il corpo nei giorni che non lo prendevo si riassestava?
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente
Sospenda tutto e non prenda più tali medicinali se non secondo prescrizione medica. Se presi per attività sportiva per lunghi periodi possono comportare danni. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Ho già sospeso tutto, posso aver causato danni di qualche tipo? Se si che visite devo fare per potermene accertare?
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente
Ne riparli col suo medico curante per fare almeno degli esami ematici di routine e ormonali di controllo. Cordiali saluti