Uso di cocaina su parti intime

Salve, ho avuto un rapporto occasionale con una ragazza, lei era vergine, io no, lei sentiva molto dolore e anche io, allora la ragazza ha messo ad entrambi un pò di cocaina sulle parti intime.

Io faccio un lavoro dove le analisi del sangue e i drug test vengono effettuati ogni 6 mesi, c'è il rischio che io venga trovato positivo ai test sull'uso di sostanze stupefacenti?

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non specifica quando deve sottoporsi ai drug test.Inoltre bisognerebbe conoscere particolari circa la quantita' di cocaina impiegata e...assorbita (ma per quale via?).Credo che abbia compreso come la strada
intrapresa,per quanto occasionale,sia per Lei,ed in generale,ricca di complicazioni di ogni tipo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
allora la ragazza in questione ha inumidito il polpastrello e ci ha messo un pò di cocaina, e successivamente lo ha passato sulle parti intime, quindi per via cutanea,la quantità non era molta. le visite mediche dovrei averle fra 5-6 mesi circa
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...stia tranquillo.Cordialita'.