Esito esami ormonali

Buona sera dottori ,il mio andrologo mi ha prescritto delle analisi del sangue a causa del problema che riscontro da circa un anno,ovvero difficolta incostante a mantenere la seconda erzione neccesaria a terminare il rapporto considerando una eiaculazione precoce e un calo della libido negli ultimi mesi,di seguito vi riporto gli esiti e vi domando cortesemente in attesa di riveredere il mio medico,se tra questi risultati ci puo essere la causa al mio problema :

Albumina 5.0 g/dl
Estradiolo 18.4 pg/ml
Testosterone 10.90 n mol/l
Fai % 16.62
Shbg 65.60 n mol/l
Htsh ultrasensibile 2.300 mul/ml

L esito del testosterone libero l avro tra un mese,poi volevo fare un osservazione sulla difficolta di aumentare la massa muscolare nonostante un attivita fisica intensa e un piano alimentare fatto dalla nutrizionista,vi ringrazio anticipatamente,buona giornata.
[#1]
dopo
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la causa dei suoi problemi non è ormonale. Più probabili cause infiammatorie o psicogene.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2024
Ex utente
Grazie mille per avermi risposto,dottore gli chiedo se fosse un fattore inffiamatorio cosa potrebbe riguardare ?
Inoltre l esito che ancora non ho in mano del testosterone libero potrebbe. Influire sul fattore ormonale ?
Ancora grazie e buon lavoro
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Il libero serve a poco. Infiammaorio prostatico e vescicolare (delle vescicole prostatiche);
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2024
Ex utente
Grazie per le sue risposte,e stato molto gentile
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia sapere se vuole.