Erezione non completa

Da poco sto frequentando una ragazza e ho notato che non riesco ad avere un erezione completa.
Gia da mesi avevo questo problema con la masturbazione, però pensavo fosse per la mancanza di una donna, invece vedo che succede anche con la presenza di una donna. Sino ad un anno fà non era cosi.
Il mio pene ha un massimo di 17cm abbondanti e nei periodi di masturbazione ho notato che l'erezione sta sui 14 o 15cm. A volte riuscivo a farlo salire ma poco dopo avevo l'orgasmo, quindi durava poco. Ora con la ragazza ho notato che a pene non completo vengo subito e per farlo salire ci metto troppo tempo nei preliminari e cmq non lo vedo piu come un tempo.
Ora ho contattato il medico ma devo aspettare quasi 3mesi (l'appuntamento ) e son troppi. Volevo sapere se nel mentre c'era qualcosa che da comprare in farmacia senza prescrizione medica(o cmq senza dover aspettare la visita, qualcosa che aiuti. Grazie
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente
Giusta la scelta di farsi vedere da uno specialista per capire bene il motivo di questa disfunzione. Al momento non è possibile suggerire niente come cura perché non sono chiare le cause di questo problema. Non posso aggiungere più di tanto se non attendere il consulto con lo specialista. L'unica cosa che potrebbe fare è farsi prescrivere degli esami ematici dal suo medico curante ed arrivare alla visita andrologica già con qualcosa in mano.Mi faccia sapere. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi