Mancanza flusso sanguineo su glande

Buon giorno, sono preoccupatissimo, durante una masturbazione, ho sentito un rumore tipo click nel pene. Da subito ho sentito come una puntura di insetto, e le ghiandoline attorno al glande hanno iniziato a darmi un effetto di formicolio.
Ora quando ho il pene in erezione, nel glande sembra non arrivi il sangue, ovvero non si gonfia e non diventa duro come normalmente deve essere. Se inserisco un preservativo, il glande prende la forma a punta del preservativo...non c'e' piu consistenza. Sono andato da un urologo, ma mi ha prescritto solo delle pastiglie di Peironimev da prendere per 3 mesi. Vorrei capire se questa sara' una soluzione oppure devo preoccuparmi ed andare da un Andrologo? si sistemera' con queste compresse o devo prendere altri accorgimenti?
Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dalla terapia ricevuta,presumo che il collega abbia ipotizzato una Induratio Penis Plastica.Ha eseguito,credo, un ecocolordoppler penieno dinamico,di cui non ci trasmette l'esito.
Ci aggiorni in merito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
La ringrazio Dott Izzo
il suo collega mi ha solo visitato a vista , ma non ha effettuato alcun esame invasivo/approfondito, per questo motivo mi sono allarmato.
E' vero che sono solo 3 giorni che faccio la cura delle pastiglie di Peironimev, senza risultati, ed e' per questo che le chiedo se devo fare ulteriori esami oppure attendere questi 3 mesi.
Grazie mille per la collaborazione
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...esegua un ecocolordoppler penieno dinamico o,in alternativa,non faccia nulla.Cordialità.