Risultato spermiogramma ed eventuale terapia

Salve.
Probabilmente Vi sarete gia sentiti porre centinaia di volte la stessa domanda cmq ve la faccio ugualmente
Con i seguenti valori riscontrati da spermiogramma e spermiocoltura ci sono buone probabilità di riuscire a fecondare la mia compagna ? Eventualmente serva una terapia solitamente nel mio caso di che terapia si tratterebbe ? Cordiali saluti
Esame Esito Valori di riferimento
ESAME LIQUIDO SEMINALE
Caratteristiche chimico fisiche
Volume 1,6 ml
Colore Biancastro
Aspetto Torbido
Liquefazione a 30' Completa
Viscosità Normale
PH 8,4
Concentrazione / Cinetica
Concentrazione spermatozoi 65 milioni/mL Conc. spermatozoi/eiaculato 104 milioni
a) Motilità progressiva veloce 24 %
b) Mobilità progressiva lenta 12 %
c) Motilità non progressiva 4 %
d) Immobili 60 %
Esame microscopico
Leucociti Diversi
Cellule Spermatogeniche Presenti
Cellule epiteliali Rare
Emazie Rare
Agglutinati Assenti
Cristalli Assenti
Mar-Test (Antic. anti-spermatozoi IgG) Negativi
Morfologia spermatozoaria
Forme tipiche 6 %
Anomalie della testa 50 %
Anomalie collo/tratto intermedio 3 %
Anomalie coda 1 %
Forme amorfe 40 %
Forme immature 0,06 milioni/mL
METODO: PCR-Real Time Negativa
RICERCA CLAMIDIA su SPERMA
ESAME COLTURALE SPERMA
Esito Negativo
Ricerca Candida Negativa
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1391-l-interpretazione-dello-spermiogramma-ovvero-come-perdersi-in-calcoli-inutili.html
Caro signore, il link per lei.
In caso di terapia le cause di alterazione spermiografica sono 12 (i suoi sono lentini) ognuna delle cause ha la sua terapia, alcune cause sono rognose e non poco, consulti collega.