Preservativo e perdita di erezione

Salve cari medici, vorrei chiedervi un consiglio.
Quando sono con la mia ragazza, subito dopo aver indossato il preservativo, subisco un calo di erezione fino alla completa perdita della stessa. Premetto che ho 18 anni e sono alle prime armi, ma questa cosa mi crea non pochi problemi. Cosa posso fare? Grazie in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' unica è ricorrere ad anticoncezionalità di altro genere. Sentano con la morosa il consultorio giovani della vostra città. Gratuito. In alternati pazienza e prima o poi....
[#2]
dopo
Utente
Caro dottore, ho pensato al coito interrotto (almeno per le prime volte)..ho notato presenza del liquido pre eiaculatorio solo prima del rapporto, quindi volvevo chiederle: se lo rimuovo prima della penetrazione posso evitare i rischi (che da quanto ho capito sono già bassi) di una fecondazione dovuta a tale liquido?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
lasci perdere e mi dia retta.