Pantaloni jeans

Buongiorno, arrivo al dunque. L' uso dei jeans con vestibilita' normale e non aderenti per l'uomo indipendentemente dalla stagione, sono un problema per la spermatogenesi? È una mia curiosita' alla quale gradirei una risposta professionale. Grazie.
[#1]
dopo
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la biancheria intima non ha effetto sulla produzione di spermatozoi.
Non abbbiamo studiato i jeans, ma a naso direi non hanno effetto.
[#2]
dopo
Utente
Quindi nessun problema per l'uso dei jeans per il motivo specificatole in precedenza? Grazie dott. Cavallini.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
direi proprio no.
[#4]
dopo
Utente
No in che senso mi scusi se insisto , grazie.