Spermatozoi vivi e mobili alcuni

Buongiorno la mia compagna è incinta. Io ieri mi sono sottoposto al test dello sperma e i risultati sono i seguenti:
Volume 2,0
Aspetto Torbido
Colore Bianco
Viscosità Normale
pH 7,5
Conta dei nanospermi *20.000
Mobili dopo 2h *40
Poco Mobili dopo 2h *10
Immobili dopo 2h 50*
Forme normali *65
Forme atipiche 35*
Indice di fertilità *3
Leucociti Diversi
Cellule Alcune
Cristalli di spermina Diversi
Spermatozoi vivi e mobili Alcuni
Emazie Diverse

Ora vi chiedo come sono i risultati? E' possibile che lei sia rimasta incinta se non sono dei migliori? Lei è incinta già da tre mesi.
Grazie per la risposta
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Spesso uno sperma non ottimo arriva a procreare, un altro ottimo non ci riesce. Ci sono tanti fattori in gioco, non solo la qualità di uno spermiogramma. Tante volte è un miracolo addirittura. Detto questo, manca la concentrazione degli spermatozoi nel suo spermiogramma. Al di là di questo, congratulazioni cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che l'esame che ci propone non ha attendibilità poichè non segue i criteri dell'Organismo Mondiale della Sanità (WHO) e quindi andrebbe ripetuto in un centro dedicato, tuttavia per non avere possibilità di procreare bisogna essere sterili.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it