Macchia rossa

Salve dottori,
Oggi dopo aver pranzato mi sono recato in bagno, e dopo aver fatto i bisogni mi sono lavato i genitali. Ho notato una macchia rossa sul glande, piccola e indolore, non da prurito ed è situata nella parte destra del glande. La macchia desquama leggermente. Posso toccarla ed esercitare pressione su di essa ma non sento nulla di strano al tatto ne dolore o prurito nel sito della macchia. Premetto che circa un anno fa sono stato sottoposto a circoncisione per fimosi. Non so quanto possa centrare me cerco di fornire piu dettagli possibile. Il lavaggio dei genitali lo effetto sempre con il neutro med con ph a 4.5.

Vi ringrazio in anticipo,
Auguro buona giornata
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente,
queste lesioni del glande vanno sempre valutate tramite una visita. Difficile dare indicazioni. Aspetti qualche giorno e se non scomparisse, contatti il suo medico curante per richiedere una visita specialistica dermatologica o urologica. Mi faccia sapere. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per dottore per avermi dedicato la sua attenzione...vorrei aggiungere qualcosa che ho notato da poco...ho avuto tre stimoli di urinare nell'arco di due ore...possibile che si tratti di balanite da candida? Scusi l'insistenza e grazie di nuovo
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
È possibile ma non lo posso dire con certezza. Anche se spesso la candida dá lesioni multiple. A presto
[#4]
dopo
Utente
Ancora grazie mille dottore, se non le è di disturbo non esiterò a chiederle qualche informazione anche perché è la prima volta che ho problemi in quelle zone
[#5]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Ok. Perfetto! A presto