Svilippo

Salve, ho 15 anni e 4 mesi, nonostante vi sia la crescita dei peli sotto le ascelle, peli pubici e un po' sotto l'ombelico il pene e i testicoli non sono ancora sviluppati. È il caso di preoccuparsi? Ho provato a masturbarmi e una volta raggiunto "l'orgasmo" esce un po' di liquido assomigliante a sperma, ma le dimensioni di testicoli e pene mi preoccupano.
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente,
dato che da questa postazione non possiamo avere in mano tutti gli elementi e tantomeno eseguire una visita, le consiglio di parlarne con i suoi genitori e successivamente col medico curante. Se il problema fosse reale, allora una visita specialistica urologica o andrologica potrebbe essere consigliata. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

le ricordo che è vietato a persone al di sotto dei 18 anni, porre domande in questo forum, legga le regole di accesso e comunque ne parli con i suoi genitori.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it