Tutto sotto controllo medico

A causa di testosteronemia mi è stato prescritto un ciclo di testoviron 250 mg, 4 iniezioni ogni 3 settimane.
Ad oggi ho fatto due iniezioni, l'unico problema che persiste è erezione non buona, cosa che ho risolto con uso al bisogno di levitra 10 mg orosolubile, tutto sotto controllo medico (andrologo/urologo ).
Ho notato che anche dopo qualche giorno dall'assunzione del levitra, riesco ad avere buone erezioni, poi dopo il 3/4 giorno l'erezione ridiventa insoddisfacente.
Quanto tempo bisogna aspettare per avere una erezione normale?
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Non conosco i motivi clinici per cui sta facendo una terapia sostitutiva con testosterone. Qual è la causa di questo deficit di testosterone? Finisca la terapia prescritta e valuti i miglioramenti della sua erezione. Il suo problema deve essere affrontato in opportune sedi. Da questa postazione risulta complicato. Mi faccia sapere. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia