C'è il rischio di una gravidanza facendo il bidet con una mano forse sporca di sperma?

Salve a tutti dottori, ho un dubbio enorme e vorrei avere delle delucidazioni per tranquillizzarmi... Sono un ragazzo di 23 anni vergine e che non pratica masturbazione, per cui mi capita di avere delle polluzioni notturne. Due giorni fa ho avuto una polluzione notturna alle 6 e 30 circa del mattino, mi sono lavato e cambiato gli slip come e sempre ed ho messo questi ultimi nel portabiancheria, cercando prima di asciugare meglio che potevo lo sperma in essi con la carta igienica. Dopo neanche un minuto pero mia madre si è svegliata ed è andata a controllare il portabiancheria per il bucato, per cui potrebbe aver toccato i miei slip ancora bagnati. Successivamente lei ha fatto un bidet senza lavare le mani, e la mia paura è che possa esserci il pericolo di una gravidanza avendo lei toccato i suoi genitali. La mia domanda è... E' possibile che ci sia questo rischio di gravidanza attraverso un bidet con mani che potrebbero accidentalmente toccato dello sperma appena eiaculato? Considerando che comunque lei si stava anche lavando con il detergente intimo?
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Non c'è assolutamente alcuna possibilità di gravidanza. Mi creda. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la rassicurazione dottor Bottai! Posso stare tranquillo al 100% dunque?
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
1000%. A presto!
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille davvero dottor Bottai e complimenti per il vostro lavoro! Arrivederci e grazie ancora!