Bruciore asta pene

salve mi chiamo marco e ho 21 anni. Da molti anni ormai mi è comparsa sull'asta del pene come una striscia rossa che mi porta bruciore. Questa striscia parte da appena finisce il glande, attraversa l'asta del pene nella parte sinistra e continua sullo scroto. E' di colore rosso marroncino, a volte evidente a volte no, la pelle in quella zona è come se fosse rugosa e se la stendo vedo come dei capillari ed è molto sensibile. Non mi da fastidio nei rapporti sessuali, non mi limita in nessuna "attività" ansi se non la tocco la zona il bruciore sparisce, però se mi metto li a toccare inizia a bruciami e solo dopo 1 settimana abbondante mi passa.
Penso comuque che è un qualcosa relativo alla cute non al tessuto interno del mio pene, perchè se sposto la pelle si posta anche la striscia.

Spero di essermi spiegato per quanto è possibile senza una visita
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta del rafe mediano che testimonia la fusione dei corpi cavernosi in epoca embrionale.Comunque e' fisologica e non patologica e,quindi non necessita di alcun trattamento.E' chiaro che,solo visitandoLa un medico puo' confermre o negare la mia ipotesi.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro Signore,
mi associo a quanto detto il collega, ma se proprio deve pensarci su tanto fa prima ad andare da un collega
[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2010
Ex utente
ma anche io penso che sia un qualcosa di fisiologico altrimenti negli anni la situazione si sarebbe o aggravata o magari scomparsa.
Cmq qualche pomata contro il bruciore? attualmente uso un gel d'aloa e travcort, ma quest'ultimo mi sembra molto inutile.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Allora prima di usare roba fai da te, faccia un salto da un collega