petting gravidanza

Gentili dottori,

Spero tanto di ottenere una risposta il più velocemente possibile alla mia domanda perche il mio problema sta generando non poche ansie sia a me che alla mia ragazza.

Il mio problema è questo: la mia ragazza non si sente ancora pronta per avere un rapporto completo (è ancora vergine), così nei nostri momenti di intimità pratichiamo del petting un po "estremo". nel senso che lei si muove su di me provocando uno sfregamento tra gli organi genitali. tuttavia non avviene alcuna penetrazione e nessuna eiaculazione in prossimità della vagina.

Quello che mi chiedo è:

- è possibile che si instauri una gravidanza in questo modo ?
- è possibile che nello sfregamento il liquido pre eiaculato abbia instaurato una gravidanza ?
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Una gravidanza si ha solamente con una eiaculazione intravaginale. Il resto sono solo paure fantasiose. Comunque prendete sempre le giuste precauzioni e attenzioni. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi