Testosteronemia

Sono un ragazzo di 32 anni, a causa di testosteronemia (riscontrata tramite dosaggi ormonali) mi è stato prescritto testoviron 250 mg i.m., 4 in totale da fare ogni 3 settimane.
Premetto che non riuscivo più ad eiaculare e ad avere un'erezione a causa anche di libido assente.
Dopo le prime due i.m. la situazione è migliorata, persiste però il problema di erezione non ottimale, tant'è che uso al bisogno levitra 10 mg orosolubile il quale esplica la sua funzione anche fino a 2 gg dopo l'assunzione.
È ancora presto per aspettarsi erezioni ottime?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
Salve , l erezione chiaramente non è determinata solo dal testosterone , responsabile essenzialmente della libido. Diamoci tempo. Sarebbe interessante sapere i valori del suo FSH, LH e spermiogramma. Un caro saluto e ci tenga informati

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta!